Comparto PIP n.10 “Ponte alto sud” in Comune di Modena
Lotto di di circa mq. 2.000 di SF. Con capacità edificatoria del 0.60 di SU (60% di SF). Costo al mq €. 175,00.
Il comparto PIP 10 è ubicato nel settore ovest della città in località Bruciata, in un ambito territoriale a vocazione prevalentemente artigianale ed industriale in fregio alla tangenziale e costituisce il naturale completamento dell’ultima area rimasta inedificata compresa tra la tangenziale a nord e la via Emilia a sud.
L’assetto urbanistico definito per l’insediamento produttivo,definisce un’asse viario principale in senso longitudinale che divide in due porzioni il comparto, su cui si attestano gli accessi alle le diverse superfici fondiarie (lotti). Tale opera infrastrutturale collocata sull’asse mediano del comparto, si connette poi a nord, attraverso la realizzazione di una rotatoria, con il comparto adiacente denominato Pip n° 8, orientando i flussi delle merci in ingresso e uscita dal comparto verso la grande viabilità urbana (tangenziale) alleggerendo così la via Emilia ovest da un traffico pesante improprio.
Nella parte più a sud la viabilità di comparto ha una connessione con la via Rosmini attraverso l’adeguamento della sezione stradale di un tratto di via Ponte alto sud.
Il comparto in cifre
Superficie fondiaria PIP: 57.650 mqUrbanizzazioni primarie: 18.020 mq
Urbanizzazioni secondarie: 37.197 mq
TOTALE SUPERFICIE TERRITORIALE P.I.P.: 112.867 mq
Indice di edificabilità If 0,6 (60% Superficie del lotto)
Distanza casello autostradale Modena Nord circa Km. 2,7
PREZZI DI VENDITA DI LOTTI EDIFICABILI URBANIZZATI COMPRESI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA EURO 175 MQ. DI SF FUORI CAMPO APPLICAZIONE IVA
Coordinate google maps 44.6582, 10.8739