Comunicazioni del Consorzio

2 Dicembre 2024

Giovedì 5/12 il CAP interviene al seminario on line “Rigenerazione urbana, sociale e sostenibile” nell’ambito della Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità (3/6 dicembre 2024)

La XXI edizione della Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità organizzata da AESS – Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile, si svolgerà dal 3 al 6 dicembre […]
22 Novembre 2024

Selezione pubblica componenti Consiglio di Amministrazione del Consorzio Attività Produttive ai sensi dell’art. 21 dello Statuto

Si comunica che è stato pubblicato nella sezione Bandi di Concorso – Amministrazione Trasparente, l'”AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO […]
4 Marzo 2024

NUOVA DIRETTRICE CAP

Dal 1 marzo 2024 la nuova Direttrice Generale del Consorzio Attività Produttive Aree e Servizi è l’Ing. Arch. Tiziana Benassi.
9 Agosto 2023

Chiusura uffici mese agosto

Si comunica che dal 14 agosto al 18 agosto compresi gli uffici del Consorzio Attività Produttive resteranno chiusi.              
20 Aprile 2023

Chiusura uffici

Si comunica che LUNEDI’ 24 aprile 2023 gli uffici del Consorzio Attività Produttive resteranno chiusi.                
6 Dicembre 2022

Chiusura uffici

Si comunica che VENERDI’ 9 dicembre 2022 gli uffici del Consorzio Attività Produttive resteranno chiusi.                
11 Agosto 2022

Chiusura uffici mese agosto

Si comunica che dal 15 agosto al 19 agosto gli uffici del Consorzio Attività Produttive resteranno chiusi.              
30 Maggio 2022

Chiusura uffici

Si comunica che venerdì 3 giugno 2022 gli uffici del Consorzio Attività Produttive resteranno chiusi.              
6 Agosto 2021

Chiusura Uffici 16-20 agosto

Si comunica che dal 16 agosto al 20 agosto compreso gli uffici del Consorzio Attività Produttive resteranno chiusi.                 […]
9 Marzo 2021
E’ garantita la completa gestione delle attività svolte dal Consorzio. La struttura del Consorzio continua a lavorare in modalità Smart Working e/o Presenza fisica negli uffici. […]
30 Dicembre 2020

Chiusura uffici

Si comunica che giovedì 31 dicembre 2020 gli uffici del Consorzio Attività Produttive resteranno chiusi. Si coglie l’occasione per augurare buon (e migliore!) anno a tutti! […]
20 Luglio 2020

Procedura aperta per Lavori Rotatoria

In data odierna è stata pubblicata sulla piattaforma SATER la procedura aperta per i lavori di realizzazione delle opere di adeguamento funzionale dell’intersezione con circolazione rotatoria […]
27 Marzo 2020

Proroga Generale dei Termini Convenzionali

Oggetto: Proroga generale dei termini convenzionali  Proroga generale dei termini convenzionali riferibili alle cessioni/assegnazioni di lotti ancora in itinere, causa epidemia Covid-19. In forza della straordinaria […]
24 Dicembre 2019

Chiusura natalizia uffici

Da parte del Direttore, arch. Biancucci, e di tutto il personale del Consorzio auguri di buone festività a tutti Si comunica che venerdì 27 dicembre, giovedì […]
24 Settembre 2019

Nuova Sede Uffici

Dal 1° ottobre 2019 il Consorzio si è trasferito in Via C. Razzaboni n. 82 – 41122 Modena. (c/o 2° Piano Palazzina HERA). Recapiti Telefonici, Mail […]
12 Ottobre 2018

Progetto Life IRIS Modena #OvestLab

Mercoledì 17 ottobre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 a Modena presso l’immobile OvestLab in Via Nicolò Biondo n. 86 Seminario nell’ambito del progetto LIFE […]
12 Maggio 2016

Progetto Pilota Rigenerazione dei Torrazzi

Questionario funzionale ad analizzare e individuare indicazioni e bisogni delle Aziende insediate nell’ambito produttivo dei Torrazzi. clicca per compilare il questionario N.B. la compilazione del Format […]
8 Marzo 2016

Approvato il Bilancio Preventivo Economico 2016

Lo scorso 25 febbraio l’Assemblea consorziale ha approvato con la delibera n.1 il BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO 2016 BILANCIO PREVENTIVO PLURIENNALE 2016-2017-2018 (Approvato con Delibera del Consiglio […]
9 Luglio 2015

Novità per acquisto lotti P.I.P.

ACQUISTO LOTTI P.I.P. Per i trasferimenti immobiliari delle aree P.I.P. sono state ripristinate le agevolazioni fiscali previste dall’art. 32 comma 2 del DPR 601/1973, che consistono […]
7 Marzo 2015

Fatturazione elettronica

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 03 aprile 2013, entrato in vigore il 06 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione […]
24 Febbraio 2015

Applicazione “Split Payment”

Con la presente ricordiamo che la normativa citata in oggetto ha modificato il Dpr n. 633/1972, disciplinante l’applicazione dell’IVA, introducendo l’art. 17-ter: secondo tale nuovo provvedimento, […]